Saranno ultimi 90’ di fuori per il Chieti e la Roma che domaica si giocheranno la promozione. parte avvantaggiata la formazione abruzzese che ha due risultati sul tre., infatti al Chieti per festeggiare la promozione basterebbe anche un pareggio contro le giallorosse che sono chiamate solo ed esclusivamente a portare a casa i tre punti per festeggiare. All’andata la gara termino sul punteggio di 0-0,m ma siamo sicuri che le due formazioni anche questa volta non faranno mancare lo spettacolo.
Il Napoli, reduce dal recupero contro il Catania vinto per 6-1, sale al terso posto e vuole confermarlo ospitando tra le mura amiche l’Apulia Trani. Trasferta siciliana per la Lazio che affronterà il Catania reduce dal ko prima contro il Nebrodi e quello nel recupero contro il Napoli. La Roma XIV, che da neo promossa ha fatto bente, vuole salutare il pubblico amico con una vittoria. De Luca e compagne se la vedranno contro il Napoli Dream Team. Chiude l’ultima giornata la gara interna della Domina Neapolis, contro l’Apulia Trani. Riposa il Nebrodi. Per questo girone ricordiamo che non retrocederà nessuna formazione, perché l’Eleonora Folgore a campionato in corso si è ritiarata.

Le designazioni arbitrali Girone D
Domina Neapolis-Salento Women (Roberto D’Ascanio di Roma 2)
Catania-Lazio Women (Salvatore Morabito di Taurianova)
Chieti-Roma (Michele Delrio di Reggio Emilia)
Napoli-Apulia Trani (Pierpaolo Salvati di Sulmona)
Roma XIV Decimoquarto-Napoli Dream Team (Fabio De Dominicis di Pescara).

CONDIVIDI
Articolo precedenteTutto pronto per il big-match: Agsm Verona – Fiorentina
Articolo successivoSerie B Girone C: Cuneo, 90 minuti ben fatti e sarà gloria!
Isabella Lamberti
Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.