Continua il sogno del Como verso il ritorno in massima serie. Questa volta a farne le spese è il Milan Ladies che viene sconfitto per 6-0. Per le ragazze di Cincotta a segno Ambrosetti doppietta, Fusetti, Mazzola doppietta e Gritti.
Dietro non sbagliano inter e Fimauto Valpolicella. Quest’ultima batte 4-2 l’Orobica a cui non bastano le reti di Zamboni e Gaspari. Per le venete a segno Peretti con una tripletta e Sara Capovilla. Per l’orobica da segnalare l’esordio di Giorgia Cosma classe 1996. Tra Inter e Bocconi succede tutto nei primi minuti di gara. È l’Inter a passare in vantaggio dopo 2’ con Bonfantini, ma subito dopo Ronchi trova il pari. Al 19’ arriva il definitivo 2-1 nerazzurro con Giorgia Spinelli.
In coda successo importante per l’Atletico Oristano che sale sull’ottovolante e batte le cugine del Villacidro nel derby sardo. Per l’Oristano a segno: Carai, Marchese, tripletta Carta, Piacezzi e Tola. Vittorie esterne per Azalee e Mozzecane. L’Azalee sbanca 2-1 il campo del Real Meda a cui non basta la rete di Seveso, perché le ospiti si impongono con le reti di Seghetto e Ferrario.
Il Mozzecane torna da Caprera con i tre punti grazie al 4-0 rifilato alla compagine sarda;  Piovani e Cavallini entrambe con un doppietta le marcature.