Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Tanta amarezza in casa Hellas Verona che, nella sedicesima partita di Serie B, ha sfiorato l’impresa contro la Lazio capolista del campionato, ma alla fine le biancocelesti hanno avuto ragione sulle mastine.

Sofia Meneghini ha commentato il match sui canali di Be.Pi.Tv: “Il 2-1 è un risultato che comunque non ci piace perché ovviamente ha vinto la Lazio, però sono contenta che la nuova giocatrice Alice Söndergaard sia andata a rete. Noi siamo contente per la prestazione, ma speravamo qualcosa di meglio. Noi siamo un bel gruppo, e cercheremo di fare il nostro meglio fino alla fine del campionato. Abbiamo forse perso un po’ troppi punti per strada con le dirette concorrenti per il titolo, non siamo mai state abbastanza fortunate, però quello che potevamo fare noi l’abbiamo sempre dato tutto fino alla fine, quindi l’importante è dare tutto quando si è in campo, poi quello che viene è una diretta conseguenza di quello che facciamo“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.