Giorgia Filippi è una centrocampista originaria di Voltana (RA) classe 1996. È una calciatrice principalmente offensiva, per questo molte volte ricopre il ruolo di trequartista.
Giorgia è una veterana della squadra fa parte infatti della da ben 5 anni, le sue principali qualità sono il dribbling e gli inserimenti alle spalle dei difensori.
Fuori dal campo, Giorgia Filippi è impegnata in un centro di lavorazione carni della sua città e nel tempo libero le piace uscire con gli amici.

Abbiamo deciso di ritrarla a Rocca Brancaleone, costruita nel XV secolo dai veneziani e oggi ospita uno dei parchi di Ravenna. Il nome della Rocca è un allusione al leone di San Marco, simbolo tipico della città di Venezia e effige ripresa anche all’interno della Rocca.
Nel 1965 la Rocca fu acquistata dal comune di Ravenna e, dopo lavori di restaurazione, trasformata in giardino pubblico. Inoltre in estate viene utilizzata come cinema o teatro, anche per il prestigioso Ravenna Festival.

SoloRA è un progetto fotografico che entra in sintonia con la città attraverso il reportage del Gruppo Fotografia Aula 21

Credit Photo: Ravenna Women F.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here