L’Hellas Verona Women si prepara a ripartire per la nuova stagione, e che sicuramente potrebbe essere quello di fare bene nel campionato di Serie B.

La squadra, come ben sappiamo, sarà ancora allenata da Veronica Brutti, a cui si aggiungono i componenti che formeranno lo staff tecnico scaligero per l’annata 2022/23.

Andrea Zangrandi sarà l’allenatore in seconda, Eugenio Turri e Nicola Sorio si occuperanno della preparazione atletica per le gialloblù, per quanto riguarda il tecnico dei portieri è stato scelto Michele Martello, infine Davide Fiorentini svolgerà il ruolo di Match Analyst.

Photo Credit: Facebook Hellas Verona Women 

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.