Credit Photo: Domenico Cippitelli

La Torres Femminile si avvicina ad ospitare l’Arezzo in vista della giornata ventiquattro del campionato in B: a seguito dell’accordo raggiunto con l’opposta società, lo scontro si terrà questa domenica anticipatamente alle ore 14:00. Reduci da una ennesima sconfitta e da un periodo burrascoso dovuto anche all’improvviso esonero del coach Ardizzone, le sassaresi dovranno fare dei passi in avanti per acquisire punteggio e prendere ancor più le distanze dalla zona bassa della graduatoria.
La sfida con le atlete amaranto sarà fondamentale per riscattare la sfida d’andata, finita in pareggio grazie al goal di Blasoni. Ora tutto dipenderà dalla mentalità e dalla voglia di uscire dalla medesima situazione: le motivazioni delle rossoblù sono molto forti (a detta della nuova guida Garavaglia), per questa ragione c’è la sicurezza che in campo daranno il massimo.
Si ripartirà da un quattordicesimo posto, a -2 proprio dalle ospiti.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.