Credit Photo: Sassari Torres Femminile

Appena uscite vittoriose dallo scontro precedente in trasferta col Trani, che ha permesso di portare a casa tre punti doppiamente importanti in quest’ultimo frangente, la Torres di Elio Garavaglia è pronta ad ospitare il Chievo Verona al Basilio Canu di Sennori per la penultima sfida di campionato.
Il gruppo gialloblù, allenato da Giacomo Venturi, nell’ultimo turno di campionato ha buttato giù le titane della San Marino Academy, confermando un ottimo sesto posto in classifica a quota 48 punti, perciò ci sarà da fare bene contro una squadra che può dare del filo da torcere.

Sempre più vicino il traguardo salvezza per le atlete sarde, invece, che hanno attraversato un periodo di alti e bassi e, tra gli altri, subìto cambiamenti interni particolari (come il sollevamento dall’incarico dell’ex mister Ardizzone): l’attesa per questo duello è tanta, a ridosso di un solo altro mancante prima della fine dell’intero campionato e le rossoblù non hanno mai nascosto di voler festeggiare.
Per il momento, statisticamente parlando, il dodicesimo posto è aggiudicato.

Appuntamento fissato, quindi, per questa domenica alle ore 17:00 (diretta disponibile su eleven sports).

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.