Credit Photo: Stefano Petitti - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Nel pomeriggio, alle 18:00, nell’anticipo di Serie B opposte saranno Chievo ed Hellas che daranno vita al derby di Verona. In casa clivense a parlare, ai microfoni del club, è stato il tecnico Fabio Ulderici che sul match alle porte ha dichiarato:

“Dobbiamo cercare di fare una grande partita perché se tutte le partite sono importanti, chiaramente il derby ha sempre un fascino anche un po’ diverso. Abbiamo voglia di fare bene, abbiamo voglia di farlo per noi e per la società che ci tiene, quindi non vediamo l’ora di poter giocare questa gara. Mi aspetto una partita difficile, loro sono comunque una squadra che si sta giocando i propri obiettivi”.

Il tecnico ha poi concluso aggiungendo: “Nei derby i valori si avvicinano. Sarà importante partire forte, essere presenti 90 minuti e cercare di comandare il gioco, di farlo con assoluto coraggio. Dovremmo cercare di farla partita dal primo secondo e dovremmo essere bravi a farla per 90-95 minuti. Se saremo bravi a fare questo avremo grandi possibilità perché noi siamo una squadra che può fare tutto”.