Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Il Bologna termina il girone d’andata della Serie B con una vittoria, grazie al 2-0 ottenuto in casa dell’Arezzo nella quindicesima partita di campionato.

A commentare a fine gara sui canali di Be.Pi.Tv è stata l’attaccante rossoblù Valentina Colombo che, entrata nella ripresa, ha dato una svolta al match: “Ogni volta che si entra dalla panchina si cerca di fare sempre meglio, ed era giusto dare quella mano che sapevo di poter dare e sono contenta di com’è andata. Il primissimo obiettivo era quello di tenere la porta pulita, e ci siamo riuscite benissimo, poi bisognava portare a casa i tre punti, perché comunque era giusto per noi per lo staff per la squadra e tutti quelli che ci stanno dietro, e siamo contente di di essere riuscite. Ottavo posto? io penso che potevamo essere anche più in alto di quello che siamo ora, perché comunque abbiamo perso punti importanti. Però il girone di ritorno sarà la nostra svolta, e comunque faremo di tutto per riprenderci i punti lasciati indietro“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.