Photo Credit: Acf Brescia Calcio Femminile

Il Brescia Calcio Femminile ha centrato la quarta vittoria di fila in Serie B, battendo 7-0 il Tavagnacco nella tredicesima giornata di campionato. Per la capitana delle biancoblù Veronique Brayda è stata una gara da ricordare, visto che contro le friulane ha messo a referto una doppietta.

Veronique ha parlato del match davanti ai microfoni del club lombardo: “Il Tavagnacco è una squadra che dà del filo da torcere. Durante la settimana abbiamo preparato bene questa partita. La prestazione arrivata con la Juve in Coppa? Andare in campo contro una squadra di Serie A sicuramente ci ha dato una mano per preparare al meglio questa partita. La cosa fondamentale per noi era fare punti e ci siamo riuscite. Questo è ciò che conta. Ci vuole del tempo per arrivare ad ottenere dei risultati. È un Brescia che sta crescendo partita dopo partita, questa è la cosa fondamentale. Adesso andremo a giocare la nostra partita contro la Ternana“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here