Credit Photo: RTV San Marino

Al raggiungimento del suo primo goal stagionale, l’attaccante e capitana dell’Academy Yesica Menin, volge testa alla sfida difficile di domenica con le partenopee. Buonissima la sua giocata in casa del Tavagnacco, che ha offerto una quasi doppietta (poi data come autorete) prima del 5 a 2 definitivo. Il suo personale commento post partita: “sono molto contenta per il risultato e perché alla fine sono riuscita ad arrivare al goal che aspettavo da tanto; per me è stato un sollievo. Sapevamo che sarebbe stata una partita molto combattuta (per il campo, per la pioggia, per tutto), però la squadra è venuta fuori e siamo state brave a sbloccare il risultato subito: quello ci ha dato una grossa mano. Siamo riuscite anche a giocare, che era quello che volevamo.

Per noi è un motivo di sollievo perché venivamo da una sconfitta nel derby, quindi avevamo voglia di riscatto e questo ci darà una grossa mano per affrontare la partita che arriva domenica contro un avversario forte. Abbiamo voglia di continuare con questa striscia positiva“.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.