Credit Photo: San Marino Academy

Non va come previsto l’ultima di andata del girone per la San Marino Academy: nonostante la grinta nel trovare la momentanea rimonta, la Ternana esce vittoriosa da questo scontro che non permette alle titane di trovare punti.

Ne sa qualcosa anche l’attaccante, nonché capitana della squadra, Yesica Menin (a segno anche domenica) che ha voluto commentare e parlare di ciò che è andato storto in questa importante fase: “Abbiamo cambiato un po’ la faccia di questo San Marino e provato in tutti i modi. Sicuramente la Ternana è uscita fuori quando abbiamo fatto il pareggio e un po’ ci ha spezzato le gambe, però sono contenta ed orgogliosa di questa squadra perché ci abbiamo creduto e abbiamo dato tutto fino alla fine. C’è ancora qualche errore da parte nostra, dobbiamo continuare a lavorare su questo e arriveranno i risultati. Domenica abbiamo una partita importante dove dobbiamo assolutamente vincere“.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.