Credit: Roma Calcio Femminile

Finisce 1-1 la gara del Giorgio Matranga di Castellammare del Golfo tra la Palermo Women e Roma calcio femminile in un match caratterizzato da numerose occasioni da entrambe le parti.

I gol avvengono entrambi nel primo tempo. La prima ad andare in vantaggio è la squadra giallorossa con un’azione partita da un rinvio della portiere del Palermo intercettato da Gianna Betti che fornisce l’assist alla capitana Del Rosso che va in rete. Il Palermo reagisce colpendo una traversa e, al 38’ pareggia con Coco che, servita da Licari, segna con un destro a giro imparabile per Vitaletti.

Nel secondo tempo entrambe le squadre cercano il vantaggio con numerose occasioni, senza, tuttavia, avere successo per cui si arriva alla fine della gara con il  risultato invariato di 1-1. Le due formazioni quindi si portano entrambe a casa un punto molto importante ai fini della classifica in una gara senza esclusioni di colpi.

Nel post gara a parlare in casa capitolina è stato il tecnico Simone Santoni che ha dichiarato: “Complimenti alle ragazze per come è stata interpretata la gara in un momento così particolare per noi, si è visto il valore di un gruppo che ha voglia e che sogna in Grande. Complimenti anche al Palermo, è stata una bella Partita tra due squadre giovani e di Prospettiva”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here