Esordio casalingo positivo per la neopromossa Le Torri FC, che pareggia contro l’Atletico Oristano per 4-4.
Le sarde passano in vantaggio al 19′ con Mattana, poi Senes al 33′ firma il raddoppio ospite. Al 35’ Cona deposita in rete un cross di Dal Toè, permettendo alle vicentine di accorciare le distanze, ma dopo cinque minuti Mattana riporta l’Atletico Oristano sull’1-3.
Le giallorosse reagiscono e al 45’ Bonvicini, con un gran tiro dalla distanza, riporta in gara le vicentine che completano la rimonta nella ripresa: prima il pareggio e la doppietta personale di Bonvicini al 50’, poi al 75′ Dal Toè realizza il 4-3.
Quando ormai sembra fatta per Le Torri, ecco che nel quarto dei cinque minuti di recupero, Quidacciolu trasforma dal dischetto la rete del definitivo 4-4.
Photo Credit: Facebook ASD Le Torri FC
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.