Credit: Villorba

Ottima è l’impressione che ha già lasciato Adriana De Martin attaccante, classe 1992 e nuovo acquisto del Villorba Calcio femminile.
Dopo una militanza nelle formazioni giovanili e nella serie C regionale del Vittorio Veneto, con la stessa squadra passa anche in Serie B regionale e in Serie A2, fino a giungere alla promozione in Serie A nel 2015.
Con queste premesse De Martin, nonostante un periodo di inattività e l’essere entrata in una nuova squadra a stagione iniziata, ha subito segnato non solo una rete, ma una doppietta nella sua partita di esordio (3° di campionato contro Rinascita Doccia). La partita successiva, nonostante la sconfitta, la De Martin segna ancora una doppietta confermando per la squadra, l’importanza di questo nuovo acquisto.
Ora la De Martin spera di avere tempo per ritrovare la sua condizione migliore per poter aiutare con la propria esperienza.
Questa qualche battuta lasciata dalla stessa giocatrice all’ufficio stampa delle venete:
“È stato un inizio di stagione arduo. Non siamo riuscite a far punti nelle prime due partite e, salvo qualche rammarico, siamo consapevoli delle difficoltà nell’affrontare il salto di categoria. Sapevamo sarebbe stato difficile e abbiamo pagato l’inesperienza.
Mi sono aggregata alla squadra a stagione in corso e dopo un periodo di inattività ho davanti molto lavoro per ritrovare la miglior condizione.
Il goal per un attaccante è sempre molto stimolante, sono felice di aver iniziato questa avventura nel migliore dei modi e spero di aiutare la squadra con dei gol pesanti ai fini del nostro obiettivo finale.”