Credit Photo: Angelo Baiardo/Luca Lavagetto

Grande impresa quella confermata dall’Angelo Baiardo in campo piemontese: un risultato che probabilmente non ci si aspettava (vista l’opposta avversaria che lotta per il primo posto in graduatoria) ma che ha evidenziato quanto questo campionato possa regalare ancora delle inedite sorprese!
La vittoria di 2-1 davanti alla terza forza di categoria Moncalieri esprime tutta la capacità e la voglia di costruire della compagine ligure, tornata più forte da una prima fase stagionale alquanto complicata, sia per i risultati amari forzatamente digeriti, sia per la questione (per fortuna risolta) infortuni.
Ad andare a segno in tale occasione (si parla della ventesima giornata) è stata Alessia Calcagno, apporto d’attacco neroverde, classe ’91, che, in un post gara, ha affermato: “Sono contenta di essere tornata al goal e soprattutto di aver contribuito a questa grande vittoria che deve darci fiducia per continuare così. Dopo la sconfitta di domenica scorsa siamo riuscite subito a reagire; abbiamo grandi potenzialità e sono sicura riusciremo a conquistare altri punti per piazzarci in zone più alte della classifica“.
La prestazione è valsa un fondamentale +3, che ad oggi porta umore e positività alla squadra allenata da mister Vassallo.