trastevere-femminile-alice-ferrazza

Dopo il recente successo nel torneo di Eccellenza laziale il Trastevere sta  rafforzando l’organico in chiave mercato in vista del prossimo torneo di Serie C. Nelle ultime ore annunciato l’arrivo di Alice Ferazza difensore reduce dal campionato con il Chieti. Questo l’annuncio da parte delle amaranto dell’innesto della calciatrice con esperienze passate tra Serie B e C.

Grande acquisto del Trastevere che é lieto di annunciare l’approdo in amaranto di Alice Ferrazza. Il forte difensore centrale classe 1990, che vanta presenze nella massima serie con la Lazio e un lungo vissuto in serie B maturato con le maglie di Roma CF, Arezzo e Chieti, ha sposato il progetto trasteverino e difenderà i colori del Rione. Ferrazza darà il suo contributo alla causa come giocatrice e, vista la sua competenza in materia, ricoprirà anche il ruolo di preparatore atletico in vista del prossimo torneo di Serie C. Benvenuta Alice.

Gli acquisti dei giorni scorsi
Nei giorni scorsi poi le trasteverine hanno reso noto gli acquisti di Flavia Sgambato   trequartista classe ’01, Chiara Lorè, centrocampista classe ’91, Eleonora Serao, attaccante classe ’01 e  Michela Percuoco, difensore classe ’02.