Credit: Riccione

Dopo la lunga sosta dovuta alle festività natalizie e al match di Coppa Italia disputato domenica scorsa contro il Bologna, che è costato l’eliminazione dalla competizione, il Riccione torna a giocare il campionato di serie C ospitando il Rinascita Doccia nel match valido per la penultima giornata di andata.
Il Riccione ha finora collezionato 20 punti, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, con 37 reti realizzate e 22 subite.
Ultimo posto in classifica con soli 4 punti per le ospiti che finora hanno perso 11 gare su 13, ottenendo solo un pareggio ed una vittoria.
In casa Riccione assenti solo Piras e Fara; tutte a disposizione di mister Genovesio le altre ragazze della rosa.
Le dichiarazioni pre gara del difensore del Riccione, Alice Greppi: “Durante il periodo festivo ci siamo allenate molto duramente in vista di un girone di ritorno in cui vogliamo raccogliere il maggior numero di punti possibili per rifarci di un girone di andata che è stato inferiore alle nostre aspettative. La gara di Domenica è semplice solo sulla carta: le nostre avversarie scenderanno in campo agguerrite alla ricerca di punti salvezza e non sarà per nulla facile.”

Riccione Vs Rinascita Doccia
Domenica 15 gennaio 2023
Start ore 14.30
Campo Sportivo Comunale – Via Arezzo – Riccione