Domani la Res Roma torna in campo nel campionato di Serie C. Impegno nel secondo turno del girone di ritorno per il club capitolino, capolista del gruppo C, opposto alla Cantera Adriatica. In casa giallorossa a lasciarci qualche battuta sul momento della squadra è stata Anna Clemente, autrice della doppietta decisiva che ha permesso di accedere ai quarti di Coppa Italia domenica scorsa ai danni del Trastevere. Queste le parole della classe ’94, centrocampista ex di Ternana e Lazio:
“La gara di domenica è stata una partita difficile ma che abbiamo preparato in maniera ottima. Sapevamo che il Trastevere ci avrebbe messo in difficoltà ma abbiamo giocato da squadra, abbiamo concesso poco e alla fine è arrivata una gran bella vittoria che ci darà forza per affrontare le prossime gare con la stessa determinazione. La prossima gara non è da sottovalutare, incontreremo una squadra con grande voglia di rivalsa, non dobbiamo abbassare la guardia. Sicuramente punteremo ai tre punti per continuare la nostra striscia di vittorie”.
“Questo campionato ci da grandi motivazioni. Non ci sono gare scontante e ti obbliga a lavorare sodo ogni settimana per fare bene la domenica. Se devo fare il bilancio della mia stagione fino a qui, sono soddisfatta, ma non voglio accontentarmi; so che posso fare molto di più e lavorerò per migliorarmi ogni giorno di più. Sento fiducia da parte di ogni componente della società e dello staff tecnico ma soprattutto dalle mie compagne. Voglio ripagare questa fiducia dando il meglio di me ogni domenica”.