Il Brixen Obi non sfrutta il recupero della nona giornata del Girone B di Serie C, perché viene bloccato dall’Atletico Oristano per 2-2.
Succede tutto nella ripresa. Al minuto 51 Mayla Cocco porta in vantaggio le oristanesi, e tre minuti dopo Maura Mattana, lascia partire un tiro diretto e improvviso che si mette alle spalle di Graus, portando così le biancorosse sul 2-0. Nel finale le biancazzurre si riaccendono: all’81’ Annalena Santin accorcia le distanze, e al 92′ Steffi Reiner riesce a dare alle altoatesine il gol del 2-2.
Con questo pareggio le ragazze allenate da Marco Castellaneta avanzano al quarto posto con venticinque punti, ma va anche detto che le bressanonesi devono ancora recuperare due gare.
Domenica il Brixen Obi riceverà il Bologna che, nell’incontro valido per il 12o turno di campionato, ha battuto la Jesina per 1-0.
Photo Credit: Facebook SSV Brixen Damenfußball
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.