Per la nuova stagione la squadra bergamasca si rinforza ulteriormente con l’arrivo di Martina Resmini che sarà il nuovo estremo difensore della Prima Squadra.

Martina è nata e cresciuta ad Arcene, luogo in cui proprio la scuola calcio Elitè dell’Orobica svolgerà tutti gli allenamenti. Sarà la prima giocatrice della città ad approdare in serie C e speriamo che ciò sia di buon auspicio per il futuro.

Dopo aver giocato due anni a Dovera è passata a Monterosso dove nell’ultima stagione si è resa protagonista sfiorando, grazie anche alle sue performance, la promozione. E’ una ragazza con una formazione calcistica importante essendo cresciuta nel settore giovanile del Mozzanica; in più è da ormai cinque anni che gioca stabilmente in prime squadre.

Per il suo esordio ha scelto la maglia n.22 e le auguriamo un percorso ricco di soddisfazioni con l’Orobica su cui lei stessa punta forte per fare il salto di qualità della sua carriera.

Siamo certi che fino al 2024 darà tutto il massimo per difendere i pali delle #bergamoshark.

Mi chiamo Elena. La passione per il calcio nasce fin dalle partitelle fatte nella ricreazione alle scuole elementari. Da lì in poi è sempre cresciuta. Per circa 10 anni ho giocato come portiere in varie squadre nel campionato CSI calcio a 7. Amo seguire sia allo stadio che in tv le partite. Tifosa del Barcellona femminile… 30 marzo 2022 Camp Nou 91.553 persone…io c’ero!