Ginevra Costantino è una classe 2000, in forza all’Arezzo nella stagione 2020 – 2021. La terzina destra ha rilasciato alcune dichiarazioni alle pagine social ufficiali della squadra, ribadendo la sua gioia per la scelta compiuta e la soddisfazione per essere in un gruppo unito e molto affiatato. Di seguito le sue parole:

Ad Arezzo si sta bene, non potevo chiedere di meglio. Ho sposato il progetto aretino senza alcuna esitazione perchè fin da subito mi ha trasmesso gli stimoli giusti per rimettermi in gioco. Grazie alla squadra e alla società, che ci segue con molta attenzione e non ci fa mancare nulla, ho ritrovato me stessa, la serenità e il sorriso che su quel campo verde erano andati persi.
Qui ho trovato ottime compagne di squadra e amiche, con cui condividere questa “folle” ed emozionante avventura. Non cambierei mai nessuna di loro, ciascuna mi ha trasmesso qualcosa in più, sin dal punto di vista umano che calcistico. Ci troviamo benissimo e siamo molto unite. Non avevo mai trovato un gruppo così affiatato.
I miei obiettivi sono quelli della squadra: crescere e migliorare giorno dopo giorno e raggiungere il traguardo prefissato a inizio anno. Abbiamo tanta voglia di lavorare e fare bene per far sì che il nostro sogno diventi realtà.

Credit Photo: Arezzo calcio femminile