Nel girone C di Serie C una delle new entry di stagione è il Frosinone: la squadra ciociara sta raggiungendo una tranquilla salvezza grazie ai 28 punti raccolti nelle 22 gare giocate. Nell’attesa del ritorno in campo contro la Vis Mediterranea Soccer abbiamo raggiunto Aurora Cacchioni, difensore centrale, che ai nostri microfoni ha dichiarato:

“Nell’ultima uscita abbiamo affrontato il Palermo con il giusto atteggiamento.
Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile ma abbiamo lottato fino all’ ultimo per cercare di pareggiare la partita.
Complice anche qualche episodio, non siamo riuscite a segnare ma rimane comunque la buona prestazione da squadra. Nella prossima partita affronteremo la Vis Mediterranea, una squadra da non sottovalutate assolutamente, cosi come tutte le squadre di questo campionato di serie C. Cercheremo sicuramente di portarci un risultato utile per il nostro proseguimento di campionato”.

“Nel nostro girone ci sono belle società con cui giocare, sapevamo di dover affrontare un campionato non semplice essendo il nostro primo anno in questa categoria. Nel nostro  primo anno di Serie C, essendo una squadra nuova, abbiamo impiegato un po’ più di tempo rispetto alle altre squadre, già formate nelle passate stagioni, per conoscerci. Ringrazio la responsabile Sara Recchia per avermi fatto vivere questa esperienza con il Frosinone Calcio. Essendo qui già dalle passate stagioni, ho vissuto tutto il percorso fatto dall’ Eccellenza e sicuramente cercherò di onorare al meglio i colori di questa città”.