Nuovo stop per il Brixen Obi, che viene rimontato dall’Unterland Damen per 2-2.
Le biancazzurre di Castellaneta passano in vantaggio al 31′ col secondo gol stagionale di Reiner, e al 51′ Abler firma il raddoppio ospite. L’Unterland reagisce al doppio svantaggio, e al 61′ Alessia Erlicher accorcia le distanze. Quando i tre punti sembrano ormai fatti per le bressanonesi, ecco che a cinque minuti dalla fine arriva la doccia gelata, poiché Peer realizza il gol del definitivo pareggio.
In classifica il Brixen, che nel prossimo turno ospiterà il, è al momento al quarto posto del Girone B di Serie C insieme al Padova, che però ha una partita in meno, con sette punti.
UNTERLAND DAMEN: Tarantino, Turrini, Casal, Targa (62′ Bonomi), Turani (83′ Settecasi), Ninz (54′ Menegoni), Francesconi (76′ Peer), Pföstl, Vuerich, Nischler, Alessia Erlicher. A disp: Pomella, Muco, Vanzo, Fiore. All: Bollino.
BRIXEN OBI: Graus, Barbacovi (46′ Stockner), Dorfmann, Kiem, Ladstätter, Oberhuber, Kerschdorfer (76′ Maloku), Abler, Reiner, Bielak, Santin (Kammerer). A disp: Holzer, Messner, Treibenreif. All: Castellaneta.
MARCATRICI: 31′ Reiner (BRI), 51′ Abler (BRI), 61′ Alessia Ehrlicher (UD), 85′ Peer (UD).
Photo Credit: Facebook SSV Brixen Damenfußball
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.