La Jesina Femminile continua a vincere e lo fa contro il Centro Storico Lebowski, agguantando il settimo posto nel Campionato di Serie C Girone B.

Partita emozionante quella tra le marchigiane e le fiorentine, in cui hanno avuto la meglio le prime con un importante 4 a 2 in trasferta, ottenuto grazie alla doppietta di Massa Azzurra e i gol di Picchiò e Berti.

Chiara Generali, portiere della Jesina, ha raccontato alla nostra Redazione le sue percezioni sul match appena giocato:
La partita di domenica è stata difficile, perché ci siamo trovate sotto nel risultato per ben due volte. Era uno scontro importante dove era fondamentale vincere per continuare a fare più punti possibili per scalare posizioni. La cosa più positiva sicuramente è stata la reazione perché dopo i due svantaggi non abbiamo mollato e siamo riuscite a conquistare i 3 punti.

Nella prossima partita le leoncelle affronteranno il Riccione, appena agguantato in classifica con 27 punti ciascuno.
Chiara, come state vivendo il pre-gara?
La prossima gara sarà contro il Riccione, una gara importante e sicuramente particolare perché é una delle partite più sentite. Vogliamo fare bene come abbiamo fatto all’andata (in cui la Jesina ha vinto 0-2, ndr) e lavoreremo duro questa settimana per continuare a fare punti. Cureremo ogni dettaglio per arrivarci al meglio.
Ci sono ancora tante sfide da affrontare per arrivare a fine stagione: cosa ne pensi di questo Campionato di Serie C?
Il campionato sicuramente è difficile, di alto livello, non ci si può permettere mai di abbassare la guardia perché ogni squadra ormai è competitiva. Allo stesso tempo ogni anno è sempre più bello perché si alza sempre di più l’asticella.
Dare sempre il massimo, per puntare in alto, in una Serie C che pretende molto: come sta andando la tua stagione?
Possiamo dire che sia positiva, anche se vengo da un periodo in cui non ho fatto le mie migliori prestazioni, ma sto lavorando per tornare in forma il più presto possibile per poter essere sempre d’aiuto alla squadra.