Secondo successo per il Palermo che batte in trasferta per 2-0 il Lecce Women, rimanendo così in vetta del girone D di Serie C, in compagnia del Chieti, a punteggio pieno.

Le palermitane sbloccano la gara nel primo tempo, grazie al secondo gol stagionale di Chiara Dragotto. Nella ripresa l’autogol di De Benedetto permette alle rosanero di Antonella Licciardi di chiudere la partita.

LECCE WOMEN: Shore, Sozzo, Felline, Cucurachi, Costadura, Guido, Delev, De Benedetto, Bergamo, Marsano, Margari. A disp: Rizzon, De Punzio, Polo, Cazzato, Durante, Chirizzi, Spedicato, Maci, Vitti. All: Indino.
PALERMO: Iemma, Sofia Viscuso, Intravaia, Cusmà, Collova, Zito, Dragotto, Lazzara, Renda, Ilenia Viscuso, Tarantino. A disp: Sorce, Conciauro, Talluto, Campo, Licari, Impellettieri. All: Licciardi.

Photo Credit: Niki Bommarito per ASD Palermo Calcio Femminile

 

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.