Il Cortefranca esce sconfitto nel secondo derby stagionale con il Brescia: infatti le ragazze di Predari perdono col punteggio di 3-0, grazie alla sfortunata autorete di Pievani al 39mo minuto, al rigore di Capelloni realizzato nel finale della prima frazione di gioco e al definitivo sigillo di Farina al minuto 57.

Le rossoblù si ritrovano così all’ottavo posto del girone B di Serie C con sette punti, riducendosi però a sei lunghezze di margine dal penultimo posto detenuto dall’Atletico Oristano, ma con ancora una partita da recuperare.

Il Cortefranca, che in questa giornata ha subito la sua seconda sconfitta di fila stagionale, ospiterà in casa, nel prossimo turno di campionato, l’Accademia Spal, nona con quattro punti, e che oggi ha perso per 4-3 contro il Padova.

BRESCIA: Meleddu, Verzeletti, Massussi (63′ Pedemonti), Ghisi, Locatelli, Brevi, Brayda (83′ Algisi), Previtali (90′ Bocchi), Farina (90′ Magri), Capelloni, Viscardi (73′ Belussi). A disp: Cogoli, Madaschi, Fodri. All: Bragantini.
CORTEFRANCA: Ferrari, Gervasi (69′ Silvia Belotti), Pievani, Valtulini, Fenaroli, Valesi (80′ Lavezzi), Muraro (73′ Sirelli), Giudici (82′ Beltrami), Picchi, Mottinelli, Asperti. A disp: Chiara Belotti, Macchi, Acerbis, De Giglio, Scarpellini. All: Predari.
ARBITRO: Bortolussi di Nichelino.
MARCATRICI: 39’ Pievani (COR, autorete), 45’ rigore Capelloni (BRE, rigore), 57’ Farina (BRE).
AMMONITA: Gervasi (COR).

Photo Credit: Ufficio Stampa Cortefranca Calcio

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here