Cristina Colettaattaccante classe ’85, è  giunta a dicembre in quel di Terni e nella stagione da poco conclusa, da subito, si è rivelata una pedina preziosa nello scacchiere umbro. Nelle scorse ore il club delle fere e la calciatrice laziale hanno trovato l’intesa per il prolungamento del percorso in terra umbra per la punta ex Lazio. La stessa giocatrice capitolina, poi, si è concessa ai microfoni della società: queste le parole rilasciate da Cristina Coletta dopo il prolungamento del contratto.

“Sarò anche il prossimo anno con questi colori. Sono sicura che sarà una stagione intensa e sono certa che anche nell’annata alle porte raggiungeremo gli obiettivi prefissati dalla società. Sarà un progetto di crescita che darà continuità allo scorso campionato: nel passato torneo si mirava alla permanenza nella categoria, in questo si potrà pensare al salto in Serie B. Da questa stagione non mi do grosse aspettative, ma penso a guardare al gruppo e al suo interesse. Poi se arrivassero i gol sarei la prima ad essere felice, in caso negativo mi andrebbe benissimo se questi giungessero dalle mie compagne”.

“L’anno scorso siamo partite un po’ svantaggiate, poi con i tanti innesti credo si sia visto un cambiamento con 4-5 calciatrici che hanno aiutato a risalire la squadra, compiendo un piccolo miracolo calcistico. Vicino a noi sono cresciute diverse giovani che sono maturate molto, tra cui Valentina Acquafredda e Rebecca Querini che credo abbia tutto per esplodere”.

 

Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here