Termina in parità la sfida tra Vis Civitanova e Reggiana. La sfida della giornata numero 21 del girone C di Serie C assegna quindi un punto per parte lasciando le emiliane tre lunghezze avanti le marchigiane nella graduatoria del raggruppamento.
Il vantaggio delle padroni di casa giunge al 5′ con Silvestrini che con un tiro dalla distanza porta il risultato sul momentaneo 1-0. La risposta ospite non tarda ad arrivare ma Calloni vede respinta sulla linea la sua conclusione a metà del primo tempo.
Nella ripresa locali vicino al raddoppio con Magnago che non concretizza sola davanti a Vulcano lasciando aperto il match. Nella parte conclusiva del secondo tempo giunge infatti il pari di Tugnoli che di testa firma il definitivo 1-1.
Le parole post gara del tecnico marchigiano Domenico Giugliano
Siamo un po’ mancate nel chiudere la partita e ci siamo ritrovate con un pareggio. Sono contento perché alla fine le ragazze hanno fatto quello che gli avevo chiesto ed hanno cercato sempre sia di giocar palla che l’uno contro uno, purtroppo ci è mancato quel pizzico di cattiveria per chiudere la gara”.
VIS CIVITANOVA – CELLA 1-1 (1-0)
VIS CIVITANOVA: Locatelli, Langiotti, Monzi C., Rendo, Natalini (57’ Fiorella), Brutti (57’ Poli), Nahi, Magnago (86’ Monterubbianesi), Parmegiani (68’ Ferrini), Silvestrini, Rastelli A disp. Monzi V., Coccia, Bracalente, Fermani, Ciccalè All. Giugliano
CELLA: Vulcano, Venturi (62’ Benozzo), Calloni, Tugnoli, Cocconi, Cristaldi, Ferrari (85’ Naummi), Blommaert (71’ Boni), Frassineti (64’ Boni), Bonacini, Toma Menotti (55’ Cavandoli) A disp. Benassi, Gandolfi, Soragni, Razzano All. Tedeschi
Arbitro: Andrea Guitaldi di Rimini
Reti: 5’ Silvestrini, 87’ Tugnoli
Note: Ammonite Nahi, Monzi, Blommaert
Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C2.