Termina in parità la sfida tra Vis Civitanova e Reggiana. La sfida della giornata numero 21 del girone C di Serie C assegna quindi un punto per parte lasciando le emiliane tre lunghezze avanti le marchigiane nella graduatoria del raggruppamento.
Il vantaggio delle padroni di casa giunge al 5′ con Silvestrini che con un tiro dalla distanza porta il risultato sul momentaneo 1-0. La risposta ospite non tarda ad arrivare ma Calloni vede respinta sulla linea la sua conclusione a metà del primo tempo.
Nella ripresa locali vicino al raddoppio con Magnago che non concretizza sola davanti a Vulcano lasciando aperto il match. Nella parte conclusiva del secondo tempo giunge infatti il pari di Tugnoli che di testa firma il definitivo 1-1.
Le parole post gara del tecnico marchigiano Domenico Giugliano
Siamo un po’ mancate nel chiudere la partita e ci siamo ritrovate con un pareggio. Sono contento perché alla fine le ragazze hanno fatto quello che gli avevo chiesto ed hanno cercato sempre sia di giocar palla che l’uno contro uno, purtroppo ci è mancato quel pizzico di cattiveria per chiudere la gara”.
VIS CIVITANOVA – CELLA 1-1 (1-0)
VIS CIVITANOVA: Locatelli, Langiotti, Monzi C., Rendo, Natalini (57’ Fiorella), Brutti (57’ Poli), Nahi, Magnago (86’ Monterubbianesi), Parmegiani (68’ Ferrini), Silvestrini, Rastelli A disp. Monzi V., Coccia, Bracalente, Fermani, Ciccalè All. Giugliano
CELLA: Vulcano, Venturi (62’ Benozzo), Calloni, Tugnoli, Cocconi, Cristaldi, Ferrari (85’ Naummi), Blommaert (71’ Boni), Frassineti (64’ Boni), Bonacini, Toma Menotti (55’ Cavandoli) A disp. Benassi, Gandolfi, Soragni, Razzano All. Tedeschi
Arbitro: Andrea Guitaldi di Rimini
Reti: 5’ Silvestrini, 87’ Tugnoli
Note: Ammonite Nahi, Monzi, Blommaert