Credit: Social Alice Greppi

Il Riccione, nella decima giornata del girone B di serie C, vince e convince in trasferta contro il Padova dove arriva un risultato di 1-5 che consegna l’intera posta in palio alle romagnole.
Le biancocelesti salgono cosi quota 17 punti in graduatoria, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, con 25 reti realizzate e 20 subite.
Allo stadio Vermigli è pero la formazione di casa a passare avanti praticamente subito con Carli che dopo poco più di un minuto firma il vantaggio veneto.
La reazione delle ospiti vede però Uzqueda, Filippi, autrice di una doppietta, Schipa e Cimatti ribaltare completamente il risultato.  Nel prossimo turno il Riccione ospiterà il lanciatissimo Lumezzane.

Nel pre gara erano state queste le parole dell’attaccante del Riccione Camila Uzqueda: “Domenica affronteremo un’ottima squadra, un avversario ostico contro cui vogliamo riscattare la sconfitta di domenica scorsa a Venezia. In settimana abbiamo analizzato l’ultimo match e abbiamo provato a porre rimedio ad alcune cose che non sono andate bene. Abbiamo tanta voglia di riscatto e daremo il massimo conto il Padova.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here