Un altro boccone amaro da digerire per il Fiammamonza che, nel decimo turno del Girone A di Serie C, cade sotto i colpi del Real Meda col punteggio di 6-0.
Bianconere subito avanti dopo tre minuti di gioco con la rete di Chiara Ferrario, e al 18′ Francesca Sironi mette a referto il raddoppio. Cinque minuti più tardi ed Ester Toth chiude il match segnando il 3-0. Da lì le pantere non si fermano, perché sia Ferrario che Toth portano le padrone di casa al riposo sul 5-0. A meno di un quarto d’ora dal termine Claudia Roventi mette la parola fine su questa gara siglando il definitivo 6-0.
In classifica la squadra guidata da Agostino Zagaria resta in penultima posizione con tre soli punti e, nel prossimo turno, arriverà in casa l’Independiente Ivrea che, domenica, ha pareggiato contro l’Accademia Vittuone per 2-2.
REAL MEDA: Ripamonti, Roma, Ragone (60′ Mariani, 85′ Campisi), Carabetta, Roventi, Molteni, Sironi (60′ Podda), Toth (65′ Contini), Rovelli, Ferrario (77′ Antoniazzi), Longo. A disp: Coda, Moroni. All: Turano.
FIAMMAMONZA: Messori, Canobbio, Castellani, Baratti (60′ Guidi), Bertoni (77′ De Pieri), Dattero, Cama (79′ Holmes), Riva, Ienna (60′ Tasca), Ferraro, Bertini. A disp: Carrusci, Ferraro, Valtorta, Cappello, Contessotto. All: Zagaria.
ARBITRO: D’Ambrosio di Collegno.
MARCATRICI: 3′ e 31′ Ferrario (RM), 18′ Sironi (RM), 23′ e 42′ Toth (RM), 76′ Roventi (RM).