Photo Credit: Giorgio Baratti

Un altro boccone amaro da digerire per il Fiammamonza che, nel decimo turno del Girone A di Serie C, cade sotto i colpi del Real Meda col punteggio di 6-0.

Bianconere subito avanti dopo tre minuti di gioco con la rete di Chiara Ferrario, e al 18′ Francesca Sironi mette a referto il raddoppio. Cinque minuti più tardi ed Ester Toth chiude il match segnando il 3-0. Da lì le pantere non si fermano, perché sia Ferrario che Toth portano le padrone di casa al riposo sul 5-0. A meno di un quarto d’ora dal termine Claudia Roventi mette la parola fine su questa gara siglando il definitivo 6-0.

In classifica la squadra guidata da Agostino Zagaria resta in penultima posizione con tre soli punti e, nel prossimo turno, arriverà in casa l’Independiente Ivrea che, domenica, ha pareggiato contro l’Accademia Vittuone per 2-2.

REAL MEDA: Ripamonti, Roma, Ragone (60′ Mariani, 85′ Campisi), Carabetta, Roventi, Molteni, Sironi (60′ Podda), Toth (65′ Contini), Rovelli, Ferrario (77′ Antoniazzi), Longo. A disp: Coda, Moroni. All: Turano.
FIAMMAMONZA: Messori, Canobbio, Castellani, Baratti (60′ Guidi), Bertoni (77′ De Pieri), Dattero, Cama (79′ Holmes), Riva, Ienna (60′ Tasca), Ferraro, Bertini. A disp: Carrusci, Ferraro, Valtorta, Cappello, Contessotto. All: Zagaria.
ARBITRO: D’Ambrosio di Collegno.
MARCATRICI: 3′ e 31′ Ferrario (RM), 18′ Sironi (RM), 23′ e 42′ Toth (RM), 76′ Roventi (RM).

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here