Il primo turno del girone di ritorno del gruppo C di Serie C vedeva il Filecchio opposto al Ducato Spoleto in terra umbra. Termina 1-6, la dodicesima giornata di campionato, con le padroni di casa avanti con Lupi al 9′ prima della rimonta lucchese. Doppiette per Fenili, con sigilli al 37′ e al 70′, e  Siegrist, in rete al 79′ e al 90′, oltre ai timbri di Pieroni, al 75′, e Cotrer, al minuto 82′. Prima piazza raggiunta ora, a quota 30 punti in coabitazione con il Bologna, per le ragazze del tecnico Francesco Passini.  Lo stesso allenatore delle toscane al termine della sfida a cosi parlato al portale  Fotoenotizie.com:

E’ stato un primo tempo molto sofferto, dove abbiamo cambiato un po’ sistema di gioco, cercando di dar spazio a tutti. La fretta di dover cercare il gol, le cose non venivano e il nervosismo è iniziato a salire e siamo andati molto in difficoltà. Nel secondo tempo, una volta sbloccata, siamo riusciti a portarla in fondo. All’inizio cercavamo la salvezza, appena ci siamo resi conto che era ottenuta è cambiato tutto. Ora siamo avanti e fino alla fine cercheremo di divertirci e di vincere questo campionato. La Sassari dalla prima giornata era la squadra più forte del campionato. Noi siamo andati in Sardegna per affrontarli ed è una grande squadra, coperta in tutti i ruoli. Secondo me è la più forte del campionato.”

Christian Vitale
Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C2.