Photo Credit: Alessandro Bugelli

La partita di domenica, seconda giornata di campionato di serie C, ha visto La Freedom sfidare l’Accademia Calcio Vittuone in casa in una partita che si è svolta in modo avvincente e non senza colpi di scena.

Dopo una partenza favorevole data anche da alcune occasioni nitide che sono però andate perse, la squadra di casa pareva in seria difficoltà resa ancora più evidente dalle reti di Frau e Paglia.
Il secondo tempo ha segnato la ripresa della Freedom, che si è rivelata più vivace anche grazie alle scelte compiute dalla panchina.
I goal di Tamburro, prima, e di Serna, poi, decretano la fine della partita con un risultato di 2 a 2.

La squadra di Cuneo ha guadagnato 1 punto che la porta ad un totale di 4 assieme allo stesso Calcio Vittuone, all’Orobica e al Pavia.

Queste le formazioni delle due squadre:
FRREEDOM FC: Balbi M.G; Marrone A; Nicco G; Maino B; Zizyte L; Di Lascio E; Ara C; Tamburro A. MG; Chudzik N.P; Parascondolo A.; Mellano F.
Tacconi V; Cantoro V; Tosetto S; Dematteis M; Cocco M L; Serna J.J; Do Rosario Fartaria F; Colombero C; Archinà C.

ACCADEMIA CALCIO VITTUONE: Locatelli S; Piovani M; Fontana G; Cantoni S; Cataldo L; Ruggeri A; Paglia P; Belloni A.R; Bertuetti E; Frau S; Barbuiani G.
Migliazza F.F; Borghi A; Lo Russo G; Borin C; Fico S; Lovisi V; Aviglia G; Tarantino F: Pession G; Franco B; Lettieri E.

Sono nata in provincia di Cagliari il 29/08/1992. Frequento l'università a Cagliari ad indirizzo pedagogico. La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a seguire questo sport perchè mio fratello è un grande tifoso del Milan e io cercavo un punto d'incontro con lui. Ho iniziato a guardare le partite, e a comprenderne i meccanismi poi è arrivato quello femminile che mi ha conquistata al punto da sentire un po' mie anche le loro imprese.