Il campionato di serie C 2022/2023 prenderà il via domenica 11 settembre: Le piemontesi della Freedom Fc sono state inserite nel  girone A (su un totale di tre gironi).
La prima giornata vedrà la squadra cuneese affrontare la Lucchese: in vista di questo inizio importante di campionato verranno svolti degli open day, nei giorni 25 agosto e 1 settembre, ai campi sportivi A.Witzel in via Porta Mondovì 15 a Cuneo.
Per completare la rosa arrivano due importanti innesti: si tratta di Mellano Francesca attaccante classe 1997 con gran fiuto del gol che arriva dopo esperienze in serie B con il Saluzzo e in serie A con il Cuneo e Serna Jennifer attaccante classe 1999 che arriva dopo aver giocato nella Solbiatese (serie C).

 

 

 

Mi chiamo Elena. La passione per il calcio nasce fin dalle partitelle fatte nella ricreazione alle scuole elementari. Da lì in poi è sempre cresciuta. Per circa 10 anni ho giocato come portiere in varie squadre nel campionato CSI calcio a 7. Amo seguire sia allo stadio che in tv le partite. Tifosa del Barcellona femminile… 30 marzo 2022 Camp Nou 91.553 persone…io c’ero!