Secondo successo in campionato, nel recupero della quarta giornata, per il Catania femminile, squadra neo-promossa nel torneo di Serie C. Le siciliane hanno superato a Torre del Grifo di misura, per 1-0,  le calabresi del Coscarello Castrolibero, nel match valido per il girone C di terza serie.  A decidere la sfida, al 10′ del secondo tempo, la rete di Kimberly Mangiameli, imbeccata da Maria Di Stefano. Seconda partita, inoltre, dove la catanesi non subiscono reti in questo torneo per la gioia del numero uno Viola Orlando. Al termine della gara a parlare in casa sicula è stato il tecnico Giuseppe Peppe Scuto:
La posta in palio era altissima, alla luce di una classifica che vedeva entrambe le squadre con soli 3 punti, ed è stata una vittoria tanto sofferta quando meritata, considerando le numerose occasioni create contro un avversario comunque capace di rendersi insidioso, colpendo anche una traversa su punizione. Potevamo chiuderla ma non siamo riusciti, un peccato di gioventù: prendiamo la vittoria e andiamo avanti, archiviando un periodo nero in cui abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo, com’è accaduto domenica scorsa. Siamo partiti con un assetto molto offensivo, un 3-3-1-3, proprio perché volevamo fortemente questa vittoria e sapevamo che per farcela avremmo dovuto rischiare: le ragazze sono state bravissime. Stanno crescendo tutte e le piccole classe 2007 Kimberly Mangiameli, che ai tre gol in campionato aggiunge i due in Coppa Italia, e Aurora Saraniti, centrocampista che ha disputato appena quattro partite nel calcio a 11, sono state tra le migliori. Il successo conta per il morale ancor più che la classifica, al momento non troppo indicativa perché il campionato è lunghissimo. Sarà un percorso difficile ma andiamo avanti su questa linea, puntiamo sulle giovani e crediamo di poter conquistare la salvezza”. 
Catania: Orlando; Pietrini, Fazio, Romano, Fiorile, Lanteri, Saraniti, Di Stefano, Vitale, Pennisi (39°st Villani), Mangiameli. A disposizione: Gangi, Zuppelli, Messina, Ragaglia. Allenatore: Scuto.
Eugenio Coscarello Castrolibero: Calì; Franconiere, Curcio, Donato, Gaudio, Rizzatello (5°st Margari), Siciliano, Vigna, Morgante, Orefice, Facchineri. A disposizione: Aprile, Gatto, Sacco, Zelesco. Allenatore: Arciglione.
Tempi di recupero: pt 0′; st 4′.
Ammonizione: Orefice (ECC).
Arbitro: Matteo Giudice (Frosinone).
Assistenti: Diego Pernicone (Catania) e Salvatore Puglisi (Catania).