Credit: Stefania Bisogno
Nelle ore scorse in casa Salernitana, squadra inserita nel girone C di Serie C, a parlare ai microfoni del club è stata Giulia Olivieri. Queste le parole del capitano delle granata dopo il successo interno con il Catania e alle porte della trasferta con il Coscarello:
“Il Catania è un ottima squadra. Ha dalla sua ragazze giovani di qualità e talento con un ottimo staff, a cui ho fatto già i complimenti di persona e li ribadisco pubblicamente. La partita è stata molto corretta, noi siamo state più cattive a mettere palla in rete. Venivamo da due sconfitte dove si era fatto molto comunque molto bene, non eravamo solo riuscite a conquistare punti.
Sapevamo che In questa gara dovevamo far di più per portare a casa la vittoria prescindere dall’ avversario che avevamo davanti, cosi è stato. Ora testa alla prossima gara, stiamo lavorando forte come sempre per farci trovare pronte. Siamo una squadra che pensa a come migliorare visto che abbiamo sia limiti che potenzialità. Cercheremo di raggiungere il nostro obbiettivo prefissato ovvero la permanenza nella categoria”.