Il Pescara, reduce dalla salvezza tranquilla raggiunta in questa stagione nel girone D di Serie C, è pronto a ripartire in ottica 2021-2022. Il club biancazzurro sarà ancora ai nastri di partenza del torneo di terza serie con l’obiettivo di ben figurare. In tal senso un segnale forte giunge dalla scelta della guida tecnica della squadra abruzzese caduta su Giuseppe Marino, ex allenatore del Napoli Femminile. Questa la nota della società capeggiata dal presidente Andrea Cicconi.

La PESCARA CALCIO FEMMINILE ha raggiunto l’accordo con il tecnico PEPPE MARINO artefice della cavalcata dalla serie C alla A del Napoli femminile. L’allenatore campano è motivato dal progetto di crescita ed ha sposato la causa biancazzurra. Al momento mister Marino è impegnato a Dimaro sede del ritiro del Napoli maschile di Spalletti e la prossima settimana raggiungerà Pescara per incontrare il nostro Presidente Cicconi e la squadra. L’aspettiamo mister !

Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here