In vista della ripartenza del campionato di terza serie femminile, di calcio ad undici, si scalda la campagna di rinforzamento per molti club della categoria. Anche l’ambizioso Lecce, capeggiato dall’amministratore unico Anna Adele Piliego, ha aggiunto un tassello importante al suo organico. Il sodalizio guidato in panchina da Vera Indino e capitanato da Serena D’Amico,  infatti, ha annunciato una nuova calciatrice. Si tratta della svedese Ida Bengtsson, difensore classe 1998 che è ufficialmente una nuova tesserata delle giallorosse. Questo l’annuncio del team salentino che ha reso noto l’innesto della calciatrice che vestirà la maglia numero 33.

Il comunicato ufficiale del Lecce Women
Il Lecce Women ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Ida Bengtsson, 22 anni, difensore proveniente dal Vinbergs If. La neo giallorossa è già a disposizione dello staff tecnico e si attende soltanto l’arrivo del transfer per il suo esordio nel campionato italiano.
Ecco le sue prime parole:
Sono molto felice di iniziare a giocare per il Lecce Women! È una squadra con grande energia e attitudine positiva. Mi sono sentita accettata fin dall’inizio, anche se è un po’ difficile con la lingua! Ma non vedo l’ora di giocare e spero che sarà una buona stagione con tanti bei momenti in cui spero di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra! Forza Lecce Women”.

Credit Photo: Pagina Facebook Lecce Women