Secondo pareggio consecutivo, il terzo stagionale, per il Cortefranca che viene bloccato nuovamente dal Brixen Obi per 1-1.

Le franciacortine sono passate in vantaggio al 37′ con la diciannovesima marcatura in campionato di Roberta Picchi, ma le biancazzurre trovano il definitivo pari grazie alla rete segnata al 67′ da Stefanie Reiner.

Con questo risultato le ragazze di Roberto Salterio comandano ancora il Girone B di Serie C, ma adesso vedono assottigliarsi il distacco dal Trento, secondo in classifica, di un solo punto.

Nel prossimo turno il Cortefranca ospiterà in casa l’Isera battuto in casa dal Padova per 2-1: l’obiettivo è vincere ed approfittare del turno di riposo che osserverà domenica proprio il Trento.

Photo Credit: ASD Cortefranca Calcio

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.