Photo Credit: Pagina Facebook Venezia FC Femminile

La nona settimana di campionato si chiude per il Venezia FC con un pareggio in trasferta col Lumezzane, proseguendo così la stagione positiva per le ragazze.
Il Lumezzane parte in meglio sprecando un’occasione già al 3′ di gioco e si fanno successivamente pericolose su corner che finisce ancora a lato. La mole di gioco trova lo sblocco giusto solo al 43′ con un autogol di Piazza, mentre tenta di bloccare un traversone.
Nel secondo tempo il portiere veneziano nega la gioia del raddoppio e al 75′ Cacciamali firma il pareggio approfittando di un errore della difesa casalinga. La partita prosegue con un paio di occasioni di raddoppio per le lagunari che però non arrivano in rete. Il triplice fischio conclude la partita sull’1 a 1.

FORMAZIONI

Lumezzane: Gritti, Forelli, Redolfi, Zappa (Giudici 65’), Valtulini, Lacchini, Asperti (Assoni 81’), Valesi, Picchi, Scarpellini (Freddi 30’), Velati. A disp: Boanda, Belotti, Paris, Canobbio, Brocchetti, Prederi. All: Mazza.
Venezia: Pinel, Lamti (Laaroussi 78’), Zuanti, Verdaguer, D’Avino, Airola (Quaglio 70’), Cacciamali, Barro, Carleschi, Piazza, Bonnin. A disp: Limardi, Fassin, Mella, Salvi, Sclavo, Govetto, Tuia. All: Marino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here