Anche per quest’anno è in vendita l’album delle figurine dedicato alla stagione 2019/20 del Brescia Calcio Femminile, realizzato dai tifosi di Mio BCF.

L’album è composto di ventotto pagine e duecento figurine e tra queste, oltre alla prima squadra, ci sono anche le calciatrici del Settore Giovanile biancoblù.

Il costo dell’album, che verrà consegnato completo di tutto il set di figurine necessario per completarlo, sarà di 30 €.

Per informazioni e prenotazioni potete scrivere via messaggio privato sulle pagine Facebook e Instagram di Mio BCF oppure al 347/754121 (solo Whatsapp).

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.