Questa settimana l’Independent, squadra campana di Mr. Aielli iscritta in Serie C, ha confermato l’arrivo di una centrocampista e una difensore.

Maria Rosaria Russo, veterana di 26 anni che proviene dal Chieti ma con un curriculum da professionista. La centrocampista infatti ha trascinato il Pomigliano dalla C alla B e poi in A in sole due stagioni. Le sue prime parole a caldo:

“Poche ma significative parole col Presidente, l’iniezione di fiducia di Mr. Aielli, l’essere in un ambiente familiare: sono le motivazioni che mi hanno spinta ad essere qui quest’anno, poter difendere una squadra della mia città è sempre motivo di orgoglio.”

Il nuovo difensore dell’Independent, invece, é una giovanissima Amalia Sorriso, che ha voluto unirsi a questo gruppo che sta creandosi per la nuova stagione. Sorriso inizia nel 2017 con la Frattese Femminile e negli ultimi due anni ha militato nella primavera del Pomigliano. Adesso si dice pronta a difendere i colori verde azzurri, sicura di fare un’ottima stagione con questa squadra.

Mr. Aielli accoglie le ragazze con ottimi commenti:

“Mery ha tanta fame e tanta esperienza, anche lei vuole rivitalizzarsi e togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Sono sicuro che ci darà una grande mano”

Di Amalia afferma: “Siamo contenti di poter avere Amalia con noi quest’anno. È una ragazza che ha tanta voglia di mettersi in gioco e di migliorarsi, e lo si è visto gia dal primo giorno. Posso dire che in queste prime settimane è stata una bella sorpresa, e sono sicuro che con la sua caparbietá possa migliorare molto.”