Nelle settimana passate la testata Vallesina.tv ha raggiunto due calciatrici della Jesina ovvero Ilaria Mella e Aurora Lancioni.

Con la prima, punta classe 2002 friulana, ha ammesso: “Siamo una squadra giovane che ha degli obiettivi solidi. Non sarà facile scontrarci contro di noi, quindi in bocca al lupo. Credo che man mano che passino gli anni il livello nelle categorie aumenti. Quest’anno ci aspetta un campionato molto competitivo e difficile per, come ho citato prima, squadre che si sono fortificate, squadre nuove che si sono inserite nel girone e squadre che hanno vinto il campionato d’Eccellenza che ci possono dare del filo da torcere”.

Con la giovane Aurora Lancioni, invece, il quadro sul Trofeo Dorico Women riservato alle formazioni Under 17: ” Abbiamo giocato un bel torneo ed abbiamo giocato di squadra anche se non eravamo al completo. Tutte hanno dato il massimo. La mia prova è stata positiva sia per i gol realizzati sia per l’impegno messo che ha aiutato tutta la squadra. Il premio di capo cannoniere mi lusinga ma è ovvio che senza l’apporto delle mie compagne non avrei raggiunto tale risultato”.