La ASD Chieti Calcio Femminile informa i tifosi e contemporaneamente ha messo a conoscenza anche il Sig. Sindaco e la Giunta Comunale di Chieti che anche le partite della Stagione 2020/2021 non saranno giocate allo Stadio “G. Angelini” di Chieti.

Dal 2014 al 2018 la squadra è stata ospite dell’impianto sportivo teatino per le sue partite casalinghe accollandosi però dei costi alti.

Quest’anno la Società ha dunque preso la decisione di giocare altrove, pur avendo avuto da parte del Comune di Chieti la disponibilità all’utilizzo dello Stadio, ma potendo però usufruire solo della tariffa in Fascia A e dovendo dunque sostenere costi raddoppiati rispetto agli altri anni.

Non potendo sostenere tali aumenti, la Società si vede costretta, suo malgrado, a dover disputare, come detto, le partite casalinghe presso altra struttura comunale.

Dispiace per il disagio così creato ai tantissimi tifosi che seguono la squadra: si chiede loro di continuare comunque a seguire e sostenere le ragazze neroverdi.

La ASD Chieti Calcio Femminile tiene a precisare che questa comunicazione non vuole suscitare polemiche o incomprensioni nei confronti dell’attuale Amministrazione Comunale di Chieti anzi, se in futuro si dovessero creare condizioni migliori, sarà fiera e orgogliosa di tornare a giocare allo Stadio “G. Angelini”.