Jesina Femminile HD

La Jesina perde dopo tre risultati positivi contro la Triestina, non riuscendo a concretizzare le occasioni per mantenere il vantaggio.

Match intenso dai tanti gol quello tra Jesina e Triestina, diviso a metà tra le due fazioni: se nel primo tempo le marchigiane hanno dominato, portandosi in doppio vantaggio con Crocioni e Tamburini, il secondo è stato completamente di marca friulana con Usenich e doppietta di Flaiban.

Le leoncelle non sono riuscite a concretizzare le occasioni avute, così come sottolineato dal tecnico Baldarelli a fine partita, non riuscendo a portare a casa i tre punti che avrebbero portato una maggiore solidità al posizionamento in classifica.

“Sapevamo che la Triestina – commenta Mister Baldarelliera un avversario che non molla mai e che hanno rimontato tante partite in questo campionato. Il gol del 2-1 ha dato loro coraggio, sono cresciute. Noi siamo sempre stati in partita e creato tante occasioni da gol con Tamburini, Valtolina, Fontana, Verdini ma abbiamo sempre sbagliato. Peccato. Chiudiamo questa gara la quale in ottica classifica non cambia nulla visto che il Bologna ha perso. Domenica contro il fanalino di coda in casa, la Spal, dobbiamo vincere a tutti i costi”.

 

JESINA – Generali, Gallina, Gambini, Picchio, Generali, Modesti (Rossetti), Verdini (Valtolina), Fiucci (Battistoni), Tamburini, Zambonelli (Oleucci), Crocioni (Fontana).
All. Baldarelli

TRIESTINA – Bonassi, Usenich, Virgili, Alberti, Paoletti, Tortolo (Flaiban), Blarzino, Nemaz, Benoist, Sandrin, Bortolin.
All. Harland


Photo Credit: Jesina Calcio Femminile