La Lucchese Femminile vince contro la Ternana per due a uno e ottiene la seconda vittoria di fila in campionato. Seconda frazione di gioco di alto livello della squadra allenata da Nazzareno Tarantino che ha rilasciato queste dichiarazioni al termine del match:

“È stata una partita combattuta giocata da due squadre in forma. Nel primo tempo abbiamo sofferto le loro attaccanti perché sono molto brave tecnicamente e sono velocissime. Nel secondo tempo le abbiamo gestite meglio e abbiamo creato più di loro. Alla fine abbiamo regalato il rigore per un’ingenuità nostra, ma il risultato è ampiamente meritato. Ora bisogna continuare su questa scia di due vittorie di fila pensando partita dopo partita. Come ho sempre detto abbiamo seminato per raccogliere ed ora stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro. Speriamo che questo momento magico possa continuare sia a livello di prestazioni che di vittorie.“

Dieci giorni fa Mister Tarantino aveva detto che la vittoria contro l’Indipendente Ivrea avrebbe aperto la strada per un campionato migliore. La partita giocata a Terni va nella giusta direzione e nell’ambiente rossonero c’è grande entusiasmo. Il prossimo appuntamento è domenica in casa contro il Fiammamonza che arriva da una vittoria agevole contro il Perugia.

Photo Credit: Facebook Lucchese Femminile