Dopo l’amara retrocessione delle rosanero dalla B alla Serie C, il Palermo riparte dalla storica coach Antonella Licciardi che è stata confermata alla guida della  prima squadra anche per la stagione 2022/2023.  

Ad ufficializzarlo è stato proprio lo stesso club annunciando la riconferma del proprio tecnico tramite comunicato:
La Coach Antonella Licciardi sarà alla guida dell’ASD Palermo anche per la stagione 2022-23. La sua esperienza sarà necessaria per affrontare il campionato della terza serie e ritornare al top. Start del campionato fissato per l’11 Settembre, saremo tra le 16 squadre del Girone C”.

L’allenatrice in vista della nuova stagione si è espressa sui social commentando: “Onorata e felice per la fiducia! E adesso al lavoro!”

 

Appassionata sin da piccola di calcio, grazie ad un profondo amore che mi lega all’AS Roma. Nell’arco degli anni ho cominciato ad amare anche la scrittura, e ad oggi il mio obiettivo è quello di far combaciare queste due passioni, quella per il calcio e quella per la scrittura, diventando giornalista sportiva. Ho conseguito di recente un master per addetto stampa sportivo presso la Sport Business Academy.