Oggi è il turno di Ludovica Gastaldin, giovanissima centrocampista biancoscudata, che ci da la sua visione del sempre sentito derby veneziano e ci svela “l’arma in più” di questo Padova:
«I derby non sono mai facili, sono partite che andrebbero solamente vinte. Durante la settimana abbiamo preparato la partita prevalentemente da un punto di vista tattico più che aerobico, ragione per la quale verso il finale ne abbiamo risentito.
Sono contenta della prestazione della squadra anche se c’è un po’ di rammarico per non aver sfruttato al meglio le situazioni create.
Dall’inizio dell’anno c’è stata una crescita evidente: siamo più concentrate, lottiamo per ogni pallone e abbiamo preso coscienza delle nostre potenzialità. Questo è dovuto soprattutto all’unione della squadra, a partire dalle persone che finora hanno trovato più spazio fino a quelle che nel corso della stagione ne hanno trovato meno per via degli infortuni ma che comunque non mancano mai di farci avere il loro incondizionato sostegno.»
Credit Photo: Instagram Ludovica Gastaldin