La squadra cuneese si rafforza ulteriormente con l’arrivo di tre giocatrici che saranno fondamentali per la nuova stagione da affrontare: si tratta di Maria Grazia Balbi, Lolita Zyzite e Natalia Chudzik.

Maria Grazia Balbi è un portiere classe 1995 con una grande struttura fisica; ex Bari e Chieti nell’ultima stagione ha giocato nel campionato di serie A austriaco mentre nel 2020/2021 con il Pomigliano ha vinto il campionato di serie B.

Lolita Zizyte difensore esterno classe 1998 vanta presenze con la nazionale del suo paese, la Lituania. Nella passata stagione ha vestito la maglia del Venezia.

Natalia Chudzik difensore mancino esterno polacco classe 1989 conta 86 presenze con la maglia della nazionale Polacca. Nell’ultima stagione ha giocato nella serie A polacca con la maglia della società Medyk Konin.

Mi chiamo Elena. La passione per il calcio nasce fin dalle partitelle fatte nella ricreazione alle scuole elementari. Da lì in poi è sempre cresciuta. Per circa 10 anni ho giocato come portiere in varie squadre nel campionato CSI calcio a 7. Amo seguire sia allo stadio che in tv le partite. Tifosa del Barcellona femminile… 30 marzo 2022 Camp Nou 91.553 persone…io c’ero!