“Ci aspettavamo una gara impegnativa come questa. Tra l’altro è la prima giornata in cui c’è stato molto freddo e pioggia, quindi il campo era pesante. La partita però è stata bella da vedere, equilibrata nel primo tempo, nella ripresa abbiamo fatto meglio noi. Purtroppo il loro portiere ci ha impedito questa vittoria”. Massimo Anselmi è intervenuto ai nostri microfoni al termine della gara tra Arezzo e Pinerolo. Scontro al vertice dal quale ambo le squadre portano a casa un punto importante: “Siamo convinti che, essendo nella prima parte del campionato e avendo molto partite da giocare, ci siano ancora le possibilità per vincere questo torneo”.

Alla prossima il derby col Pontedera: “Oggi abbiamo speso molte energie quindi mi aspetto una gara molto difficile. Non bisogna perdere un colpo e occorre restare sempre concentrati”.

Sul possibile mercato in entrata: “Stiamo pensando ad alcuni interventi e stiamo valutando diverse opportunità. Saremo comunque fiscali nelle nostre valutazioni perché non voglio che si intacchi il clima positivi creatosi nello spogliatoio. Quindi sì a qualche acquisto più avanti ma che sia utile alla squadra”, conclude il massimo dirigente amaranto.